Territorio

Punto di forza del Camping Darisi è la zona in cui sorge. Ubicato alle porte della laguna di Venezia e affacciato sul litorale, il territorio che lo circonda offre moltissimi spunti per escursioni, visite culturali e momenti di relax.

SPIAGGIA
Il Camping Darisi comprende una meravigliosa distesa di sabbia finissima.  Tutta l’area è costantemente controllata e tenuta in sicurezza.

Vieni a passare una vacanza all’insegna del divertimento e di tutte le comodità, a contatto con la natura, in un ambiente pensato appositamente per te.

VENEZIA
Il Camping Darisi gode di una posizione assolutamente strategica rispetto al litorale veneto poiché si trova alle porte della laguna di Venezia, un luogo quasi magico per la suggestione di colori e immagini che crea soprattutto in momenti particolari come il tramonto. Venezia e le sue isole sono comodamente visitabili grazie ad un eccellente servizio di trasporto turisti, celere e continuo, mediante motoscafi. Affascinanti e tutte da scoprire, tra le principali attrattive non si può non citare la Basilica di San Marco ed il suo campanile, Palazzo Ducale, il Ponte di Rialto e le isole Murano, Burano, Torcello e Giudecca. Anche le tradizioni appartenenti alla Serenissima, sono, per un turista, esperienze fondamentali da vivere. Un giro in gondola per le calli o un escursione sul canal grande col traghetto, la foto con i piccioni in Piazza San Marco, vedere uno spettacolo allo storico teatro La Fenice: pernottare presso il Camping senza fare un salto in questa meravigliosa città quasi immune allo scorrere tempo sarà assolutamente impossibile.